
Con l’Associazione Alzaia di Taranto stiamo realizzando una supervisione di gruppo con le tecniche del teatro forum.
Attraverso giochi ed esercizi creiamo un clima protetto e stimolante e lavoriamo sulla comunicazione, la gestione dei conflitti, la fiducia, la responsabilizzazione, i ruoli, il benessere individuale e di gruppo, per prevenire il burnout e valorizzare le risorse di ogni persona.
L’obiettivo è di stimolare l’intelligenza collettiva e la creatività per migliorare l’efficacia delle pratiche, il senso di responsabilità, i legami di gruppo e il benessere di ogni lavoratrice e del gruppo nel suo insieme, il tutto in un’atmosfera protetta e divertente.
Se sentite la necessità con il vostro gruppo di lavoro di uno spazio creativo in cui poter esprimere ciò che provate, condividere difficoltà ed emozioni e trovare insieme strategie concrete, la supervisione con tecniche di Teatro Forum è pensata proprio per questo: un laboratorio pratico in cui si esplorano casi concreti, si sperimentano possibilità e si rafforza il gruppo.
Se volete prendervi cura del vostro gruppo e migliorare l’impatto del vostro lavoro contattateci: claudia@parteciparte.com
For more information call to +39 334 9387747 or write to parteciparte@gmail.com