
In un momento in cui l’economia libidinale e e gli algoritmi prendono sempre più potere sulle nostre vite, i nostri desideri e la struttura dei nostri sentimenti, ci sembra importante riflettere collettivamente sulle relazioni affettive, partendo dai nostri corpi, dalla nostra teatralità per capire quali spazi di libertà vogliamo preservare e quali opportunità vogliamo cogliere.
C’è chi parla di relazioni Ikea liberate dal vecchio armadio della nonna, c’è chi dice che avendo buttato l’armario della nonna siamo oramai più brav’ a chiudere relazioni che a iniziarle. Noi vogliamo interrogare i corpi, in mezzo a giochi spontanei, capire quali sono le fatiche, le oppressioni ma soprattutto quali sono le grandi opportunità del momento storico da non perdere, le mosse urgenti da organizzare collettivamente.
Vieni a divertirti con noi in un intenso pomeriggio dove useremo giochi folli, role play come speed hating o il contratto invisibile, metteremo in scena le relazioni nel 2025. Ci alleneremo a trasformare quello che non ci sta bene e definiremo insieme degli orientamenti che vogliamo seguire nelle nostre relazioni.
Il laboratorio si svolerà domenica 15 giugno, dalle ore 14.30 alle 19.30 e avrà un costo 20€ (per chi può).
Alla fine del laboratorio aperitivo auto-organizzato (portate qualcosa da mangiare o da bere).
Iscrizioni: info@parteciparte.com
For more information call to +39 334 9387747 or write to parteciparte@gmail.com