
Il nostro ultimo spettacolo sulla violenza sessuale sta girando tanto, raccogliendo tante idee per cambiare le relazioni intime. Vieni anche tu a dare il tuo tocco al cambiamento!
A Trento ci saranno due repliche del nostro Teatro Forum nel quadro del convegno dell’Erikson che quest’anno ha come tema: Lavorare con le comunità”.
A che punto stanno le nostre sessualità? Ci siamo liberat dai vecchi copioni? Abbiamo affinato l’arte di praticare il consenso? Il consenso è burocratizzazione del desiderio o del abuso? E’ come un colloquio di lavoro o come un processo giocoso in cui imparare a leggere segnali, potere, rifiuti, contraddizioni?
Il tuffo massivo dell’umanità nelle nuove tecnologie e nelle reti “sociali” ha offerto opportunità interessanti in questo senso o produce nuove violenze e solitudini? A che punto stiamo? Come è la situazione nelle Scuole?
Questo spettacolo offre l’occasione di allenarsi ad affrontare situazioni concrete che potrebbero finire molto male tranne se il pubblico interviene per cambiare la storia…